
Gli errori che non devi commettere quando metti in vendita un immobile
- PREZZO DI VENDITA: non cadere nella tentazione di assegnare alla propria casa un prezzo troppo alto. Le case messe sul mercato con prezzo di vendita corretto hanno più probabilità di essere vendute in tempi brevi.
- AGIRE IN TEMPO: i primi 30 giorni sono i più importanti per la vendita. E’ questo il periodo nel quale la tua nuova proposta immobiliare desta maggiore interesse. Durante questo periodo devi pubblicizzare la tua casa sia sul web che offline.
- LO STESSO PREZZO: è importantissimo che l’immobile risulti pubblicizzato in tutte le sezioni con lo stesso prezzo affinchè il possibile acquirente non si senta “preso in giro”
- LA VISITA DI QUALITA’: per indirizzare l’offerta alle persone giuste ed eliminare i cosidetti “perditempo”, devi pubblicizzare il tuo immobile mettendo in evidenza le caratteristiche più interessanti per coloro che rappresentano i possibili acquirenti. Della serie “poche ma buone”
- LA PRIMA IMPRESSIONE: far vedere ad un potenziale cliente un appartamento disordinato o con poca luce non è consigliabile.
CONCLUDENDO: sapere considerare il giusto prezzo per la tua casa, pubblicizzarla in modo adeguato, sono due aspetti fondamentali.
AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA, RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA, POSSO AIUTARTI A VALUTARE LA TUA SITUAZIONE PERSONALE SENZA IMPEGNO ALCUNO.